Notizie

stampa

30 giugno 2006

Treno + bici: è semplice arrivare in Austria e Germania

Treno + bici: è semplice arrivare in Austria e Germania

Gli amanti della bici possono viaggiare comodamente in treno verso l’Austria.E possibile trasportare direttamente la propria bici da Venezia a Vienna utilizzando la coppia di treni EC 32 e 33 che possiedono una speciale carrozza per il trasporto bici. Il servizio è disponibile per tutto il periodo estivo; comodo ed economico. Agevolazioni anche per ragazzi fino a 26 anni.
Una volta arrivati in Austria è facile muoversi con la propria bici, infatti le Ferrovie Austriache hanno creato molte tariffe convenienti per questa tipologia di clienti come ad esempio l’”1 PLUS-Freizeitticket” (il biglietto del tempo libero). Acquistando questo biglietto possono viaggiare insieme fino a 5 persone usufruendo di uno sconto di circa il 40% sul prezzo normale e le bici viaggiano gratuitamente. Per soli 5 Euro a persona è possibile anche prenotare il posto a sedere e il posto bici sui treni EC/IC.
Per prenotare i viaggi in treno+bicicletta occorre rivolgersi all’ufficio delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache di Milano contattando l’Ufficio Prenotazioni da tutta Italia o inviando un’e-mail a info@dbitalia.it. Creando il vostro itinerario su misura il team del nostro ufficio fornirà i biglietti e le prenotazioni necessarie.

Per il pubblico:
Biglietteria ferroviaria internazionale
Via Napo Torriani, 29 (MM Centrale)
20124 Milano

Orario apertura: Lun – ven: 9-13/14-17
Ufficio Prenotazioni: Lun – ven: 9-13/14-17
Tel. 02 67479578- Fax 02 67479585



Fonte: www.dbitalia.it



[ indietro ]