Notizie

stampa

23 gennaio 2007

Trenitalia / FIAB: accordo per agevolazioni tariffarie ai soci FIAB.

Trenitalia / FIAB: accordo per agevolazioni tariffarie ai soci FIAB.

E’ stato rinnovato l'accordo Trenitalia/FIAB che garantisce particolari agevolazioni tariffarie ai soci FIAB.

La proroga "fino a nuovo avviso" fa restare in vigore l'accordo anche oltre la scadenza dell'anno evitando così di andare tutte le volte a richiedere il suo rinnovo. Ovviamente salvo revoca da parte di Trenitalia.
Ricordiamo qui di seguito le agevolazioni tariffarie che ci sono concesse:
Gruppi da 3 a 5 persone: sconto 20%; per i ragazzi da 4 a 12 anni è prevista l’applicazione della metà del prezzo ridotto spettante. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni. Gruppi da 10 a 50 persone: sconto 30%, un accompagnatore gratuito ogni 15 persone paganti;
Gruppi oltre 50 persone: sconto 30%, un accompagnatore gratuito ogni 10 persone paganti con un massimo di 10 accompagnatori.
Le riduzioni di cui sopra possono subire, a livello regionale, modificazioni per effetto di integrazioni e/o prescrizioni tariffarie

Per usufruire delle agevolazioni tariffarie occorre dimostrare l’appartenenza all’Associazione o Coordinamento Regionale, sia al momento della richiesta del biglietto, sia in fase di controlleria, presentando l’elenco nominativo degli appartenenti al gruppo redatto su carta intestata della FIAB.
Sappiamo che in biglietteria non conoscono quasi mai l'accordo quindi occorre presentarsi preparati
Puoi trovare tutte le informazioni riguardo alle agevolazioni tariffarie ai soci FIAB clicca sull’indirizzo:

Fonte: www.fiab-onlus.it/treno/index.php



[ indietro ]