8 marzo 2011
Cicloraduno 2011 a Torino

L’organizzazione del Cicloraduno 2011 che si terrà a Torino dal 16 al 19 giugno sta procedendo a gonfie vele. Nel sito www.cicloraduno.it sono a disposizione tutte le informazioni sugli itinerari che si percorreranno, comprese le mappe e l’altimetria.
Ce ne è per tutti i gusti: giovedì pomeriggio sarà possibile scegliere tra un percorso medio e uno facile. Sia venerdì che sabato ognuno potrà scegliere tra ben 4 percorsi giornalieri: facili, medi, impegnativi e per mountain bike, mentre Domenica ci sarà l’oramai tradizionale pedalata di massa nel cuore storico della città. Alcune soluzioni sono a numero limitato percio' affrettatevi ad iscrivervi.
L’iscrizione on line non è ancora iniziata, ma lo sarà probabilmente da fine marzo, sempre dal sito www.cicloraduno.it.
Nel frattempo vi conviene già prenotare le soluzioni per il pernotto. Dallo stesso sito è possibile arrivare all’elenco degli alberghi convenzionati. Quest’anno è particolarmente importante prenotare il posto per dormire con largo anticipo perché la città in quei giorni ospiterà anche il raduno nazionale dei Bersaglieri e altri avvenimenti che limitano la disponibilità alberghiera.
Fonte: www.cicloraduno.it