Gite

MODALITA' DI SVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONE
Le gite in calendario sono proposte gestite da volontari e riservate agli associati affinchè questi possano più facilmente aggregarsi per pedalare in compagnia.
Il programma delle gite non costituisce un catalogo che Tuttinbici si impegna a realizzare in quanto l'associazione non è un'agenzia di viaggi e non svolge attività commerciale. I partecipanti si faranno carico delle spese necessarie per effettuare le gite, pertanto le eventuali quote di partecipazione non costituiscono corrispettivi per servizi svolti dall'associazione. Occorre presentarsi puntuali alla partenza con biciclette in buono stato di manutenzione. Si raccomanda di indossare vestiario adeguato ed utilizzare il casco protettivo. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. Effettuare un gita in gruppo non diminuisce i normali rischi connessi alla circolazione su strade aperte al traffico. Ogni partecipante assume in proprio tali rischi ed è responsabile di eventuali violazioni del codice della strada.

Ai partecipanti è richiesto un contributo di € 2,00 per assicurazione giornaliera contro gli infortuni. I partecipanti che fanno fotografie durante la gita sono caldamente invitati a spedire le loro foto (possibilmente ridimensionate ad un massimo di 1600x1280 pixel) a info@tuttinbici.org per la fotogallery del sito e per essere eventualmente utilizzate per scopi promozionali dell'associazione.

Attività Cicloturistica svolta nel 2018

Cicloraduno nazionale Fiab a Ravenna da Lunedi 18 a Domenica 24 Giugno


foto

FESTA DELLA BICICLETTA Sabato 10 Febbraio 2018 Guarda le foto Gallery


foto

Pedalata FAI: Palazzo Gabbi Domenica 25 Marzo


foto

Pasquetta in Bicicletta Lunedi 2 Aprile


foto

Ancona-Pescara Valle del Chienti da Sabato 28 Aprile a Martedì 1° Maggio


foto

BIMBINBICI...On the Road Domenica 13 Maggio


foto

Sardegna incantata da Venerdi 18 a Lunedi 28 Maggio


foto

Cantine Aperte Domenica 27 Maggio


Cicloraduno nazionale Fiab a Ravenna da Lunedi 18 a Domenica 24 Giugno


foto

4 laghi e un passo Da Giovedì 28 Giugno a Domenica 1 Luglio


foto

Via Francigena da Aosta a Fidenza **ANNULLATA** da Domenica 12 a Sabato 18 Agosto


foto

La via del sale da Venerdi 24 a Domenica 26 Agosto


Prosciutto Bike con Fiab Parma Domenica 2 Settembre


foto

Cremona - Soreghina: musei del violino e della bici Da Sabato 15 a Domenica 16 Settembre


Fiab Saronno a Reggio Emilia Da Sabato 22 a Domenica 23 Settembre


foto

Festa ciclista urbano Domenica 25 Novembre


Classica d’inverno: Reggio-Casina Mercoledi 26 Dicembre