Gite

MODALITA' DI SVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONE
Le gite in calendario sono proposte gestite da volontari e riservate agli associati affinchè questi possano più facilmente aggregarsi per pedalare in compagnia.
Il programma delle gite non costituisce un catalogo che Tuttinbici si impegna a realizzare in quanto l'associazione non è un'agenzia di viaggi e non svolge attività commerciale. I partecipanti si faranno carico delle spese necessarie per effettuare le gite, pertanto le eventuali quote di partecipazione non costituiscono corrispettivi per servizi svolti dall'associazione. Occorre presentarsi puntuali alla partenza con biciclette in buono stato di manutenzione. Si raccomanda di indossare vestiario adeguato ed utilizzare il casco protettivo. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. Effettuare un gita in gruppo non diminuisce i normali rischi connessi alla circolazione su strade aperte al traffico. Ogni partecipante assume in proprio tali rischi ed è responsabile di eventuali violazioni del codice della strada.

Ai partecipanti è richiesto un contributo di € 2,00 per assicurazione giornaliera contro gli infortuni. I partecipanti che fanno fotografie durante la gita sono caldamente invitati a spedire le loro foto (possibilmente ridimensionate ad un massimo di 1600x1280 pixel) a info@tuttinbici.org per la fotogallery del sito e per essere eventualmente utilizzate per scopi promozionali dell'associazione.

stampa

Classica d'Inverno - Casina

26 Dicembre 2006

foto
Sara’ per interrompere il freddo inverno con una pedalata che ci riporta all’aria aperta , sara’ per smaltire qualche caloria in piu’ accumulata nelle settimane precedenti, ma soprattutto e’ il piacere di stare insieme che ci porta a pedalare nella piu’ classica e tradizionale delle nostre gite.
Non a caso si definisce “classica d’inverno”.
Ogni anno il 26 dicembre il giorno dopo il Natale montiamo sulle nostre bici e via verso Casina per la statale 63.
Si decidera’ insieme se la sosta sara’ una merenda o un pranzo in ristorante e poi via veloci verso casa .

Guarda le immagini di questa giornata Gallery



[ Indietro ]